CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

11.07.2018

Un weekend a tutta musica sotto il «tetto» del palatenda

Cinque giorni di festa al centro sportivo di Barghe per celebrare l’estate. Si comincia questa sera, alle 20.45, con il tributo a De Andrè assieme ai Volume Ottavo. Domani invece, a partire dalle 21.30, spazio alla serata danzante con l’orchestra spettacolo Roberto Band Milleniun, mentre venerdì sarà la volta, sempre dalle 21.30, della Intrigo Band, seguita alle 23 dal dj set di Radio 51. SABATO toccherà alle 21.30 a «Nient’altro che noi», tribute band di Max Pezzali e degli 883. Alle 23 la grande festa per il compleanno di Radio Live Music: in consolle dj Joseph Meloni. Infine, domenica, a partire dalle 21.30, toccherà alla Solo Liga Band chiudere le serate musicali. L’iniziativa è a cura dell’associazione «Lavori in Corso» e dell’assessorato a Sport e Tempo Libero del Comune di Barghe. Le cinque serate di musica e di divertimento si terranno nel palatenda del centro sportivo, con un nutrito drappello di volontari, oltre 200, coinvolti nell’organizzazione. Nel corso di tutte le serate, all’interno del palatenda, funzionerà un fornito stand gastronomico con, tra l’altro, pizza e casoncelli. •

M.PAS.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato in Informazioni sulla Privacy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1