È già tempo
di vacanze
La terza età
pensa al mare

Siamo solo all’inizio dell’anno, ma a Marcheno pensano già alla spiaggia e all’ombrellone. Succede grazie all’Associazione volontariato anziani (l’Ava), nella cui sede è già aperta la raccolta delle adesioni alle vacanze al mare.

Gli aspiranti turisti devono presentarsi martedì pomeriggio dalle 14,30 nello sportello dell’Ava di via Rinaldini, per prenotare un posto al Sole per il prossimo giugno rivolgendosi a una incaricata dell’operatore turistico Travel Sia. Il soggiorno è previsto nell’hotel Mont Blanc di Igea Marina, una struttura ricettiva con la qualifica di tre stelle, nel periodo compreso tra il 31 maggio e il 12 giugno (13 notti); la quota di partecipazione è fissata in 595 euro per camere doppie con un supplemento di 140 per la singola, e comprende il viaggio andata e ritorno in pullman, 13 pensioni complete e un pranzo nel giorno di partenza. E inoltre animazione serale con danza e musica, servizio in spiaggia e accompagnatore.

Dalla somma è esclusa solo la tassa di soggiorno che, se effettivamente ci sarà, dovrà essere pagata sul posto. All’atto dell’iscrizione al soggiorno sarà necessario versare un acconto di duecento euro. B.BERT.

Suggerimenti