CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

14.09.2018

La scorsa primavera avevamo dato notizia di come il nuovo codice sugli appalti avrebbe avuto ripercussioni anche sugli affidamenti che interessano gli enti pubblici. E nel calderone rientrano i bar dei vari centri sportivi che a Lumezzane sono in carico ad Albatros, azienda speciale del Comune. Il primo avviso, per sondare il terreno in vista dell’affidamento della gestione, riguarda il bar del centro sportivo di via X Giornate, a Gombaiolo che scade il 26 settembre. IL BANDO prevede che il gestore raccolga anche le prenotazioni per i campi del centro sportivo. Parlando di numeri, il contratto sarà di durata quinquennale (dal 2019) per un importo totale di 186mila euro. A contribuire agli incassi potrebbe arrivare in aiuto il nuovo campo esterno concluso da poche settimane, già disponibile e che sarà inaugurato sabato 22 in occasione della giornata dello sport. Il terreno è disegnato per accogliere partite di tennis all’aperto in estate, ma anche sfide di calcetto e pallavolo. Quando l’affidamento sarà andato a buon fine, tra febbraio e giugno sarà il turno del bar delle piscine e di quello del Palalumenergia.

F.Z.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato in Informazioni sulla Privacy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1