CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

16.05.2018

Bandi, arriva l’estate È caccia a un gestore per il Parco del Mella

Il laghetto per la pesca
Il laghetto per la pesca

C’è tempo fino alle 12 di venerdì per partecipare all’asta pubblica per la concessione in uso del Parco del Mella per i prossimi cinque anni, con obbiettivo il decoroso mantenimento delle superfici a prato, delle essenze arboree e degli arredi. Un’area verde già dotata di laghetto per la pesca, bar e campo da beach volley, con la possibilità, prevista dal bando, di poter allestire anche un chiosco in legno su una superficie occupata fino 40 a metri quadrati. L’asta si terrà venerdì alle 15 con il sistema delle offerte segrete in aumento sul prezzo base di 1.000 euro annuali. Si procederà all’aggiudicazione anche in presenza di una singola offerta valida. È consentito l’uso del parco per tutto il periodo dell’anno, con possibilità di organizzare manifestazioni di interesse pubblico in accordo con il Comune. In caso di riscontrate difficoltà, l’affittuario potrà recedere dal contratto con comunicazione scritta al Comune entro il termine del 31 dicembre di ogni anno. Il concessionario è impegnato al taglio del manto erboso su tutte le aree di proprietà comunale, dalla sbarra di ingresso al parco, in via Cà de le Bachere, sino al parcheggio in località Rasega, ad aprile e settembre di ogni anno, e ogni mese in particolare sull’area attinente il parco. In particolare poi da maggio a settembre curerà due volte la settimana lo svuotamento dei cestini porta rifiuti. Inoltre, dal 2019 ogni anno provvederà alla tinteggiatura di staccionate, panchine e cestini. Prescritta, tra le altre cose, la pulizia periodica del laghetto. Il Comune potrà usare il parco per eventi pubblici. •

E.BER.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1