Casa di riposo «aperta»
Torna la festa d’estate

È una tradizione per l’estate di Sarezzo, e da oggi a domenica tornerà a occupare la scena: il gruppo Volontari «Madre Teresa di Calcutta» riproporrà la festa della casa di riposo. L’esordio oggi alle 10 con una mattinata di animazione e un torneo di bocce insieme agli ospiti delle Rsa della Valtrompia seguita da un pranzo comunitario. domani a partire dalle 14,45 toccherà al torneo di cicera, seguito in serata da una esibizione sportiva nella palestra della scuola media. E per chiudere una cena con karaoke.

Sabato alle 15 andrà in scena «La Rsàs got talent», uno spettacolo per gli ospiti: c’è ancora posto per partecipare, e ci si iscrive allo 030 800107. Infine, dalle 20 lo spettacolo della scuola di danza Ekipe dance e poi musica con Anna e Andrea.

Il cartellone di domenica si aprirà alle 10 con la messa e proseguirà con pranzo, cicera, tombolata e con lo show della scuola Desidery dance. Non mancheranno la sottoscrizione a premi e una bancarella di oggetti confezionati dai volontari. L.P.

Suggerimenti