CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

14.06.2018

Doppia corsa in rosa Il «Cuore di Donna» batte per solidarietà

L’arrivo dell’anno scorso
L’arrivo dell’anno scorso

Domenica sui sentieri dei tre Comuni di Gardone, Marcheno, Tavernole che hanno dato il patrocinio, la Promosport Valli Bresciane ripropone la duplice manifestazione «Trail della Regina» e «Trail della Principessa». Un evento speciale tutto rosa per partecipanti e finalità. Se parte del ricavato 2017 è andato alla bresciana Casa delle Donne, quest’anno verrà devoluto a «Cuore di Donna» contro i tumori femminili con un punto di ascolto all’Ospedale Civile di Brescia. I percorsi: per l’agonistica Trail della Regina si tratta di 18 km, da Padile verso Aleno di Marcheno, per poi salire al Casèl (Casello) al primo ristoro. Da qui, sullo stupendo sentiero verso Cesovo, dove si infila la mulattiera per Cimmo (2° ristoro). Inizia il ritorno passando dall’ Agricola Pesèi col terzo ristoro, poi verso Caregno, la località Buca, la chiesetta di San Bartolomeo tra i capanni, e arrivo in Padile. Il Trail della Principessa è di 6,5 km.: come la competitiva fino al Casello e girando a sinistra il ritorno in Padile. Le iscrizioni sono comprensive del pacco gara, ristori, assistenza: per il Trail della Regina euro 20, possibili il giorno della gara con maggiorazione di euro 5. Per il Principessa euro 10 (13 il giorno dell’evento). Premi in natura per le prime 5 «regine», le prime 3 »principesse, gruppo più numeroso e a sorteggio. Ritrovo alle 7 in Padile, partenza alle 9. Informazioni: www. promosportvallibresciane.it. •

E.BER.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato in Informazioni sulla Privacy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1