CHIUDI
CHIUDI

22.02.2019

I 5 Stelle a Concesio e Gardone

Niente 5 Stelle a Lumezzane. Almeno per ora. A confermarlo ufficialmente sono i portavoce dei gruppi di Sarezzo e di Gardone, rispettivamente Diego Rodella e Alessandra D’Agostino, che dopo i «forse» e i «magari» hanno voluto precisare che le liste in corsa per le prossime elezioni amministrative sono in via di definizione solo nel Comune di Gardone e in quello di Concesio, con il lavoro focalizzato sui programmi attraverso incontri con cittadini, società civile e imprese. «A OGGI - spiegano Rodella e D’Agostino - non siamo in grado di dire con certezza se saranno le uniche due liste in corsa in Valtrompia. Come da regolamento nazionale, solo i portavoce eletti o candidati in una lista elettorale certificata possono fare dichiarazioni a nome e per conto del M5S».

L.P.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1