CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

11.07.2018

I mici salvati dai pompieri cercano casa

I quattro gattini salvati
I quattro gattini salvati

È stata una curiosa missione di salvataggio quella che ieri mattina ha visto impegnati gli uomini del distaccamento dei vigili del fuoco volontari di Lumezzane. Allertati da una residente che per diversi minuti aveva sentito miagolare e dei lamenti provenire dall’interno di un’azienda dismessa, i vigili del fuoco hanno presto individuato quattro gattini precipitati in una fessura profonda alcuni metri e dalla quale non riuscivano più a risalire. I quattro piccoli sono stati recuperati e tratti in salvo. In questo momento si trovano nella sede dei vigili del fuoco di via Moretto, a Faidana, in attesa di qualcuno che li voglia adottare.

F.Z.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato in Informazioni sulla Privacy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1