CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

12.07.2018

La pesca veste rosa nel Parco 1° maggio

Da oggi la 35esima edizione della Festa delle pesche di Collebeato entra nel vivo. Il programma registra molte presenze femminili: questa sera alle 21 è previsto un concerto live VociRosa, mentre alle 22 salirà sul palco l’attrice Claudia Penoni, protagonista dello spettacolo comico La Signora Varagnolo. Domani la serata avrà come ospiti Andre Butturini e Marco Priotti che intratterranno il pubblico con un concerto live. Sabato dalle 14 via Quaglieni e via Vottolino si riempiranno di bancarelle, alle 16 prenderà il via il rito dello sradicamento della pianta di pesco dell’Azienda agricola Pedrini, seguita dalla sfilata della Banda di Collebeato. Nel frattempo nel Parco 1° Maggio sarà attivo lo stand gastronomico con birra artigianale, carne, pesce, pizza e cibo vegano. Domenica alle 10 inizierà la gara della miglior pesca a Palazzo Martinengo, mentre alle 16 in via Saletto si svolgerà la gara del miglior dolce, ovviamente alla pesca. Oltre al frutto tipico, quest’anno si potrà acquistare anche la marmellata di pesche. E poi c’è la spilla della solidarietà, in vendita per raccogliere fondi da destinare a scopi benefici a favore di una realtà femminile non ancora individuata. •

M.B.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato in Informazioni sulla Privacy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1