CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

22.09.2018

Note solidali per Santa Margherita

Pop, jazz e rock nelle mani del coro bresciano «One Soul Project» diventano un omaggio ad aria, acqua, terra e fuoco nello spettacolo «4 Elements». Che andrà in scena questa sera, alle 20.30, al Teatro Astra di Sant’Apollonio, a Lumezzane. Obiettivo: raccogliere fondi per la chiesa di Santa Margherita. L’appuntamento, a offerta libera, viene proposto dalla parrocchia e dal comitato che sta lavorando alla realizzazione di una sala polifunzionale. I CANTIERI per rinnovare il settecentesco santuario, circondato da un giardino e raggiungibile dai pellegrini percorrendo l’omonima strada che parte da Sant’Apollonio, erano iniziati nel 2013 con il rifacimento del tetto. In seguito si è messo mano a un altro progetto, più ambizioso e quasi arrivato alla conclusione, per realizzare un ampio spazio a disposizione delle esigenze delle altre parrocchie del paese, per i giovani e le famiglie. Di fatto diventerà un altro oratorio aperto anche a occasioni di riflessione, a due passi dal centro abitato. Per testimoniare concretamente la generosità dei benefattori, saranno montate delle piastre nominali su una parete della chiesa.

F.Z.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1