Per Cailina
è il momento
di inchinarsi
a San Michele

Da domani a domenica 1 ottobre, in occasione della ricorrenza di San Michele, a Cailina torna la festa patronale con un ricco programma di iniziative e di eventi.

Domani la manifestazione prenderà il via con la cena della comunità, mentre venerdì 22, alle 20.30 nella chiesa di San Michele, è in cartellone l’apertura ufficiale della festa con il concerto della corale di Cailina. Il giorno dopo apertura della pesca in oratorio, vari giochi al campo sportivo e stand gastronomico attivo tutto il giorno.

Domenica 24 messa solenne in onore di San Michele, pesca in oratorio e al campo sportivo lo spettacolo «C’era una volta il luna park». La festa proseguirà tutta la settimana successiva con l’estrazione dei premi della lotteria in programma lunedì 25.

Per l’ultimo sabato del mese ci sono in cartellone un pomeriggio di giochi per tutti e una serata dedicata alle esibizioni sportive: si susseguiranno i balli de «Il Giglio», dimostrazioni di kick boxing e, a seguire, karaoke.

Domenica 1 ottobre il gran finale: in mattinata prova di marcia di regolarità in montagna, a cura dell’associazione Cailinese, e messa; nel pomeriggio alle 15 tombolata in oratorio, gara di torte e premiazioni.M.BEN.

Suggerimenti