G-Star RAW in Italia grazie a Nice Footwear

Le sneakers di G-Star RAW sbarcano in Italia grazie alla Nice Footwear, l’azienda leader per sviluppo, produzione e distribuzione di scarpe per il tempo libero e lo sport, ha siglato con Brands-360, sussidiaria del gruppo UFG - Unlimited Footwear Group, un accordo di distribuzione del brand G-Star RAW nel mercato italiano per le calzature uomo e donna a partire dalla stagione primavera estate 2022. L’accordo prevede la gestione della rete vendite italiana e la distribuzione iniziale in oltre 220 store con l’obiettivo di raddoppiarli nelle prime quattro stagioni. Con una ricca storia costellata negli anni da designer, artisti, atleti di calibro e fama internazionale e fondata ad Amsterdam nel 1989, G-Star RAW è uno dei brand più rinomati e iconici dell’industria del denim a livello mondiale. Una partnership significativa quella tra Nice Footwear e Brands-360 che permette all’azienda vicentina di ampliare il proprio brand portfolio: G-Star RAW rappresenta un marchio dall’ alto standing con cui la società condivide valori come l’innovazione sostenibile, il progresso verso la qualità e la ricerca dei materiali e l’attenzione per la creazione di uno stile all’avanguardia. «Siamo molto orgogliosi che Brands-360 abbia scelto Nice Footwear come partner», ha affermato Alessandro Perletti, Sales & Marketing manager di Nice Footwear. L'offerta si basa su tre linee. La fascia base, con modelli sportivi, costituisce il segmento principale al prezzo di 99 euro. La fascia media con modelli sportivi tra 119 e 149 euro e infine, nel segmento medio-alto con modelli casual con un focus fashion tra i 120 e 199 euro.

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