A Torino

Blanco e Mahmood: aspettando la finale dell'Eurovision un mix con "Stefania" dell'ucraina Kalush Orchestra

È Eurovision-mania a Torino dove, in attesa della finale di questa sera al Pala Olimpico, migliaia di persone si sono riversate nel centro a caccia delle star della musica che da qualche giorno hanno preso casa sotto la Mole. Presi di assalto gli alberghi, in attesa di vedere i propri beniamini musicali entrare o uscire, i più cercati sono i Maneskin, vincitori della scorsa edizione e ospiti questa sera della finalissima. Davanti all’Nh Hotel Santo Stefano centinaia di fan sono assiepati da ore per vedere Damiano e la sua band. Grandi le attese anche per Blanco e Mahmood: dopo che la loro presenza ieri sera all’Eurovillage è sfumata, c’è chi spera di vederli ancora una volta spuntare da qualche parte, come hanno fatto nei giorni scorsi quando si sono esibiti a sorpresa in piazza San Carlo o piazza Vittorio.  Nel frattempo, che ne pensate del mix tra "Brividi" e "Stefania" dell'ucraina Kalush Orchestra? La clip è stata condivisa sui social dei due cantanti italiani e degli ucraini.

 

 

Il  gardesano Blanco e il suo "compare" di microfono Mahmood, ormai vestono perfettamente il  ruolo di protagonisti assoluti, vere star del backstage dell'Eurovision Song Contest. Guardare il video del tweet qui sotto per credere.

 

A fare il tifo per i due ragazzi d'oro anche l'account twitter ufficiale del Festival di Sanremo: sarebbe una fantastica doppietta.