spettacoli

Musica, teatro, risate e magia al Gran Teatro Morato di Brescia: tutti gli appuntamenti di aprile

di Redazione web
Nomadi, Pfm, Giuseppe Giacobazzi, Luca Ravenna, Arturo Bianchetti e lo spettacolo The Blues Brothers. I biglietti per tutti gli spettacoli sono su Ticketmaster, Ticketone e prevendite abituali sul territorio .Info: www.zedlive.com

Sarà un mese ricco di spettacoli al Gran Teatro Morato di Brescia, con i grandi artisti della musica italiana come Nomadi e PFM, della comicità come Giuseppe Giacobazzi e Luca Ravenna, ma anche dello spettacolo teatrale (The Blues Brothers) e del trasformismo (Arturo Bianchetti).

Gli appuntamenti di aprile al Gran teatro Morato

- I Nomadi sono attesi il prossimo 5 aprile 2024 nella tappa del tour “Cartoline da qui”. La data è già sold out ma si è aggiunto un secondo appuntamento programmato per il 1° marzo 2025. I biglietti per la nuova data sono già in prevendita. I Nomadi festeggiano con questo tour i 60 anni in musica

- Giuseppe Giacobazzi torna a Brescia sabato 6 aprile alle 21,15 con lo spettacolo “Il Pedone”: un paragone tra la nostra vita e quella vissuta su una scacchiera. In una società dove tutti sognano di essere dei pezzi pregiati, brilla il fascino della normalità. Anche in questo caso lo show è sold out ma l’artista ha già annunciato il ritorno per la prossima stagione: l’appuntamento è per il 21 febbraio 2025 con biglietti già in prevendita.

- Lo stand-up comedian dei record Luca Ravenna ritorna con “RED SOX – Uno spettacolo comico di Luca Ravenna”, domenica 14 aprile 2024 alle 21,15. Ancora biglietti disponibili nelle prevendite abituali.

- Mercoledì 17 aprile arriverà la grande produzione teatrale The Blues Brothers alle 21,15. Approvata e concessa in licenza da Dan Aykroyd e Judith Belushi (la moglie di John), nel 1991 nasce la più grande e migliore produzione teatrale itinerante dei Blues Brothers al mondo che ha riempito per 20 anni i teatri di tutto il mondo. Ancora biglietti disponibili nelle prevendite abituali.

- Venerdì 19 aprile 2024 (ore 21:15) torna la Premiata Forneria Marconi. Quarantacinque anni dopo il tour “Fabrizio De André e PFM in concerto”, la prog band più famosa al mondo torna sui palchi di tutta Italia con “PFM canta De André Anniversary”, un tour per celebrare il fortunato sodalizio con il cantautore genovese e riproporre una serie di concerti dedicati a quell’evento. Per rinnovare l’abbraccio fra il rock e la poesia, alla scaletta originale saranno aggiunti anche brani tratti da “La buona Novella”, completamente rivisitati dalla band.  Ancora pochissimi biglietti disponibili.

Lo spettacolo “SOLO the Legend of quick change” di Arturo Brachetti di nuovo in scena al Morato sabato 20 aprile 2024. Protagonista è il trasformismo, quell’arte che lo ha reso celebre in tutto il mondo e che qui la fa da padrone con oltre 60 personaggi, molti ideati appositamente per questo show. Ancora biglietti disponibili nelle prevendite abituali.

I biglietti per tutti gli spettacoli sono su Ticketmaster, Ticketone e prevendite abituali sul territorio .Info: www.zedlive.com 

Suggerimenti