MUSICA

Tutti pazzi per i Coma_Cose: centomila ricerche su Google

I Coma_Cose sulla spiaggia di Sanremo
I Coma_Cose sulla spiaggia di Sanremo
I Coma_Cose sulla spiaggia di Sanremo
I Coma_Cose sulla spiaggia di Sanremo

Tutti impazziscono per i Coma_Cose, tanto che il nome del duo è stato cercato in pochissimo tempo 100.000 volte su Google.
Nel frattempo la metà bresciana del duo, Fausto "Lama" Zanardelli, ha scritto su Instagram una bellissima dichiarazione d'amore a Francesca "California" Mesiano. "Ti ho vista che galleggiavi sul tuo oceano azzurro, le onde così belle che tutti venivano a guardare e tu quasi non te ne accorgevi.
Ho scoperto che eri abituata ai terremoti, a cambiare e ricostruire. Io andavo altrove - cercavo nuove isole dopo un naufragio - ma tu eri lì e mi sono detto aspetta, guarda (...). Ho girato mille mari, incontrato altre onde e terremoti eppure mai avrei immaginato... Ho trovato casa in California, ovunque sia".

I due artisti hanno poi ringraziato il festival di Sanremo "per averci dato un palco in un momento in cui il palco è per questo settore la cosa più preziosa che c’è". Hanno ringraziato la loro etichetta asian_fake e "i ragazzi di @sonymusicitaly per l’aiuto prezioso", il produttore del brano "Fiamme negli occhi" Mamakass e Alberto Radius che assieme a quest'ultimo ha eseguito il pezzo con loro nella serata dei duetti di giovedì. 

E naturalmente i Coma_Cose hanno ringraziato i fan e il pubblico "per gli applausi e le critiche e per avergli "trasmesso un affetto capace di volare sopra le distanze". E sicuramente prenderà il volo anche il loro romanticamente contemporaneo pezzo musicale.

Suggerimenti