Lieto fine per Ciop,
cagnolino cieco

Adottato da una famiglia di Brescia
Ciop
Ciop
Ciop
Ciop

Un disperato appello da un volontario dell'associazione A.T.A.R. (associazione tutela animali randagi) di Brescia ha sollecitato una vera e propria gara di solidarietà per Ciop, un cane cucciolo di circa 60 giorni che hanno abbandonato fuori dal rifugio insieme al fratellino.
"Il giorno 10/06/13 - ci aveva scritto Flavio Fisogni - sono stati trovati questi due cuccioli in uno scatolone ed essendo troppo piccoli per stare in rifugio da soli me li hanno portati a casa. In poco tempo si sono ambientati e sono riuscito a trovargli una casa in due famiglie diverse lo stesso giorno, ma, purtroppo uno lo hanno riportato da me perchè si è scoperto che è cieco...ora mi ritrovo di fronte all'ennesimo caso disperato dove sappiamo già che sarà difficile trovargli una famiglia perchè ci sono molti pregiudizi verso la cecità in un cane, quando in realtà non è come per le persone. Vi prego di aiutarmi a lanciare questo grido di aiuto disperato per questo piccolo che a soli 60 giorni è reduce da ben due rifiuti..."
Ebbene, pochi giorni dopo la pubblicazione dell'appello abbiamo ricevuto la bella notizia: "Sono a ringraziarvi per quanto avete fatto, - ci ha scritto Fisogni - e ringrazio tutte le persone che hanno chiamato per Ciop, che è stato adottato domenica mattina da una famiglia residente a Brescia, che ringraziamo di cuore".

Suggerimenti