L'annuncio sui social

Francesca Michielin rassicura i fan: «L’intervento è riuscito. Tornerò come nuova»

La cantante bassanese, conduttrice di X-Factor, è tornata a farsi sentire sui social dopo l'operazione chirurgica che l'ha costretta ad annullare alcuni concerti

Francesca Michielin rassicura i fan con una storia su Instagram: «L’intervento chirurgico è andato bene». La cantante bassanese pubblica poi uno spezzone di un cartone animato, facendo intendere che è rientrata a casa dall'ospedale dopo i problemi di salute che l'avevano costretta a annullare alcuni concerti estivi e a ricoverarsi per un intervento.

Leggi anche
Francesca Michielin annulla due concerti: «Ho un problema di salute, devo operarmi»

La cantante e artista soltanto qualche giorno fa, sempre con una storia pubblicata sul suo profilo Instagram, aveva annunciato che per alcuni problemi di salute avrebbe dovuto, da lì a qualche giorno, subire un’operazione chirurgica. Michielin si è vista costretta ad annullare alcuni concerti. Oggi, però, è tornata sui social per comunicare che l’intervento è andato bene.

Alcuni giorni fa, l'artista aveva scritto: «Non allarmatevi, per favore e scusatemi per questo disagio. Avrò bisogno di un po’ di tempo per recuperare ma a settembre tornerò come nuova. Per tutte le info e rimborsi potete rivolgervi a Vivo Concerti. Grazie della comprensione. Vi voglio bene!».

Ed ora, la conduttrice di X-Factor, è tornata a farsi sentire sui social: «Ciao raga. Grazie infinite per tutte le energie positive che mi avete mandato in questi giorni. L’intervento è riuscito e sono rientrata a casa per riposare e recuperare pian piano le energie necessarie per tornare a rockeggiare Passate un agosto bellissimo!! Di tanto in tanto ci sentiremo su questi schermi per condividere un po’ di meravigliosa noia (e qualche canzone di Taylor). Vi abbraccio uno a uno». 

Leggi anche
Francesca Michielin: «Ho un rene ballerino». E annulla due eventi

 

Suggerimenti