La cantante bassanese

Francesca Michielin rivela: «Mi hanno tolto un rene la scorsa estate»

La cantante bassanese, ospite a "Stasera c'è Cattelan", ha spiegato per la prima volta i motivi che la scorsa estate l'hanno costretta a interrompere il tour e a sottoporsi a un intervento chirurgico
Francesca Michielin ospite di Alessandro Cattelan
Francesca Michielin ospite di Alessandro Cattelan
Francesca Michielin ospite di Alessandro Cattelan
Francesca Michielin ospite di Alessandro Cattelan

Francesca Michielin, per la prima volta, ha rivelato cosa le è successo la scorsa estate, quando a causa di alcuni problemi di salute era stata costretta a interrompere il tour e a sottoporsi ad un intervento chirurgico. La 28enne cantante bassanese, ospite ieri sera (mercoledì 31 gennaio) a "Stasera c'è Cattelan", ha confessato di aver subito l’asportazione di un rene, ma poi ha precisato che ora sta bene e riesce anche a scherzarci su.

 

 

«Hai raccontato dell'operazione senza specificare, c'era un po' di apprensione fra i fan. Mi sembra che tu stia bene, che cosa è successo?», le ha chiesto il conduttore Alessandro Cattelan. «È una cosa un po' pesante», ha ammesso Francesca Michielin senza però mai perdere il sorriso. «I miei amici mi hanno detto "dopo aver scritto il cuore è un organo, il tuo prossimo disco si chiamerà il rene è un organo"». «Perché, hai avuto un problema al rene?», ha incalzato allora Cattelan. «Sì, da oggi in poi dirò "un colpo di rene" anziché "un colpo di reni"». Poi, alla domanda diretta di Cattelan - «Ne hai uno solo?» - la cantante e conduttrice di X Factor ha confermato: «Si, si può vivere anche senza. Io ci rido di questa cosa, quando mi dicono frasi del tipo "costa come un rene" rispondo "no, altrimenti rimango al verde". Faccio diverse gag…». 

Suggerimenti