il personaggio

Vacanze sul Garda per il campione del mondo di arti marziali, Bruno Danovaro

di Redazione web
Non è la prima volta di Danovaro sul Garda e nel Bresciano: noto per essere un amante dei vini e degli spumanti, non mancheranno le visite ai viticultori del territorio

Vacanze sul Garda per il campione del mondo di pro arti marziali, Bruno Danovaro: il maestro e campione, imbattuto da 115 match e considerato in passato uno degli uomini più forti al mondo, è arrivato questa mattina 13 aprile a Peschiera Garda. Saranno giorni di meritato riposo alla Tenuta del Frassino, dopo essere stato impegnato con alcune registrazioni televisive a Levante Ligure, tra cui un cortometraggio sulla sua vita. ma non mancheranno i continui allenamenti in vista del prossimo match il 28 aprile in Austria Vienna. 

Non è la prima volta di Danovaro sul Garda e nel Bresciano: noto per essere un amante dei vini e degli spumanti, non mancheranno le visite ai viticultori del territorio. La prossima settimana sarà a Riva del Garda, dove alloggerà fino alla partenza per l'Austria. 

Chi è Bruno Danovaro 

Bruno Danovaro, nato a Genova ma milanese d'adozione, è stato campione del mondo di judo e powerlifting. Nel corso della sua carriera ha praticato diversi sporti tra cui pugilato, pesistica pro, karate, ju jitsu, lotta libera olimpica, karate a contatto pieno (stile kyokushinkai), mma e Shindokay kan. Ha iniziato a nove anni con il judo. E' stato il più giovane nono Dan al mondo e l'uomo più forte al mondo.

Suggerimenti