CHIUDI
CHIUDI

30.11.2020

Accerchiato dagli inquilini: ladro in fuga

Il coprifuoco non ha azzerato i furti in appartamento. Nonostante la presenza costante degli inquilini, si sono registrati una serie di raid nelle abitazioni della Bassa e del Garda. A Carpenedolo, dopo i recenti furti in alcune case del quartiere Fusetto, sono state svaligiate due alloggi in via degli Alpini nel tardo pomeriggio di venerdì. I FURTI AVVENGONO spesso prima dell’orario di cena come avvenuto a Padenghe. In via Marconi un gruppo di individui ha fatto irruzione in tre case della zona. Ma in una circostanza uno dei ladri è stato scoperto dai padroni di casa, che hanno chiamato i carabinieri e nell’attesa hanno provato a bloccare l’estraneo. La tensione è salita alle stelle, fino a quando il responsabile del raid descritto come una persona di mezza età con i capelli grigi è riuscito a divincolarsi e scappare facendo perdere le proprie tracce in una stradina alle spalle dell’hotel Ketty.

V.MOR.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1