CHIUDI
CHIUDI

30.06.2020

Accoltellato L’aggressore davanti al gip

I carabinieri di Leno
I carabinieri di Leno

È fissato per questa mattina l’interrogatorio di convalida dell’arresto di Nicola D., il 24enne di Verolanuova accusato di tentato omicidio che all’alba di domenica ha accoltellato un ragazzo di Manerbio di origini marocchine nel parcheggio. Se deciderà di rispondere alle domande del Gip, dovrà spiegare il movente dell’aggressione e di quei due fendenti sferrati all’addome che avrebbero potuto uccidere. LA VITTIMA sottoposta a un delicato intervento chirurgico alla Poliambulanza è ora fuori pericolo. Domenica sera ha raccontato la dinamica dell’accaduto al magistrato Marzia Aliatis e al maresciallo Francesco Laurino incaricato delle indagini. La vittima ha confermato di essere intervenuto in difesa di una ragazza che subiva le pesanti avanches del 24enne che dopo un duro faccia a faccia lo avrebbe accoltellato.

V.MOR.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1