CHIUDI
CHIUDI

26.02.2020 Tags: Montichiari

Al ladro seriale attribuiti altri tre furti in negozio

Il ladro è stato arrestato dai carabinieri di Montichiari
Il ladro è stato arrestato dai carabinieri di Montichiari

Per settimane è stato l’incubo dei negozi di Montichiari, fino a quando i carabinieri l’hanno arrestato dopo un furto al Penny Market. A finire in manette un 27enne rumeno che si è visto appioppare la responsabilità di altri colpi. Da una farmacia di via Mantova aveva rubato nei giorni precedenti circa 600 euro di prodotti per la cosmetica e non solo. Poi in via Trieste aveva preso di mira il negozio Upim dal quale era uscito con alcuni capi d’abbigliamento e nel vicino supermercato Lidl ha raggiunto l’uscita dopo aver arraffato un robot da cucina. In seguito alle denunce e alle accurate descrizioni i carabinieri lo hanno identificato. IL FURTO al Penny Market ha messo fine alla sua carriera, ad arrestarlo i carabinieri della stazione di Montichiari. Nell’esercizio commerciale di via Tenente Silvioli i militari dell’Arma sono arrivati grazie alla segnalazione del direttore del supermercato che aveva scorto il ladro nascondere nei vestiti prodotti alimentari, formaggi e piccoli prosciutti per un valore di circa 400 euro. È stato facile per i carabinieri arrestarlo: lo hanno atteso fuori dall’esercizio commerciale e colto con le mani nel sacco.

V.MOR.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1