CHIUDI
CHIUDI

26.09.2019

Bassano, tentano il blitz in banca

Hanno provato nella notte a forzare la porta dell’Unicredit di Bassano Bresciano, ma poi sono fuggiti a mani vuote. Ieri mattina il personale della filiale in via Mazzini ha trovato danneggiata la porta che conduce al vano del Bancomat. Così sono arrivati sul posto, contattati dalla dirigenza della banca, i carabinieri della Compagnia di Verolanuova. Le forze dell'ordine hanno effettuato un sopralluogo, ma hanno appurato che è stata soltanto forzata la porta d'ingresso. Quindi la presunta banda non sarebbe riuscita neanche ad avvicinarsi al Bancomat. Significativo anche il fatto che non sia scattato neanche l'allarme della filiale. I carabinieri della Compagnia di Verolanuova hanno acquisito le immagini delle telecamere della videosorveglianza. Intanto la filiale Unicredit ha potuto continuare regolarmente a fornire i propri servizi ai residenti.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1