CHIUDI
CHIUDI

09.07.2020

Cinque incontri con l’Avis

L’Avis Pavone Mella Cigole, con il patrocinio dei due Comuni, ha promosso una serie di appuntamenti estivi dedicati al benessere. Nel corso dei cinque incontri della rassegna «E..state con Avis» verranno presentate altrettante discipline, sotto forma di lezioni gratuite e aperte a tutti, all’aperto, dalle ore 20 alle ore 21; i partecipanti dovranno semplicemente portare con sé un tappetino ed un asciugamano. Nel rispetto della normativa Covid-19, al fine di garantire il distanziamento sociale, sarà previsto un numero massimo di utenti. La prima lezione di Yoga si svolgerà questa sera, al Parco Don Tone di Pavone Mella, Via Fosse Ardeatine e sarà condotta da Adam Saini. Seguirà la lezione di Tai Chi, giovedì 16 luglio, nel Parco comunale di Cigole, Via dei Gelsi, con Augusto Capelli. Giovedì 23 luglio sarà la volta della ginnastica dolce e di mantenimento, con Francesca Lucini, nel Parco comunale di Cigole. Giovedì 30 luglio, al Parco Don Tone di Pavone Mella lezione di Ginnastica Posturale con Francesca Lucini. Infine, giovedì 6 agosto la lezione di Zen-Sretching esercizi con meridiani, con Laura Bertuzzi sempre al Parco Don Tone. Per ulteriori informazioni è possibile contattare il presidente della sezione Avis Francesco Piovani al 339 212 4567. •

G.B.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1