CHIUDI
CHIUDI

01.12.2020

«Contagi, discesa molto lenta»

Su 4.000 tamponi al giorno svolti nell’area di Ats Brescia, il 20% rileva ancora persone positive al Covid. «La curva del contagio scende, ma lentamente», sottolinea il direttore generale di Ats Brescia Claudio Sileo. Che, in un’intervista a Bresciaoggi, sottolinea un altro aspetto: «Le misure di contenimento messe in campo finora sono state efficaci, ma l’arrivo di un’eventuale terza ondata dipenderà molto dai nostri comportamenti. Ora impariamo a convivere con il virus». Sono in arrivo anche 25.000 test rapidi che Ats indirizzerà verso le Rsa per controllare gli anziani e gli operatori sanitari ogni quindici giorni. •> PAG 10

CESCO
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1