CHIUDI
CHIUDI

30.12.2019 Tags: Ghedi

Fiamme nella mansarda Serata ad alta tensione nel centro di Desenzano

Il tempestivo intervento dei Vigili del fuoco ha evitato il peggio
Il tempestivo intervento dei Vigili del fuoco ha evitato il peggio

Il cattivo funzionamento di una vecchia stufa sarebbe all’origine dell’incendio di una mansarda che ieri sera ha fatto vivere momenti di apprensione e paura ai residenti di via Garibaldi a Desenzano. LA POSIZIONE dell’alloggio teatro del rogo divampato attorno alle 21 ha reso particolarmente complesse le operazioni di spegnimento. La casa si trova infatti incastonata nel quartiere Capolaterra incastonato nel centro storico di Desenzano. I due inquilini si sono messi subito in salvo, mentre sul posto sono intervenute sette squadre dei Vigili del fuoco e - a titolo meramente precauzionale un’autoambulanza. Come detto i residenti dell’alloggio pur lievemente intossicati dal fumo non hanno avuto bisogno di essere ricoverati. I VIGILI DEL FUOCO hanno faticato a raggiungere la mansarda a causa dei vicoli stretti, ma alla fine sono riusciti a domare le fiamme dopo circa due ore. Il rischio era che il rogo potesse propagarsi alle vicine palazzine. © RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1