CHIUDI
CHIUDI

30.06.2020

Giochi senza barriere nel verde

Sono iniziati i lavori per la posa dei giochi accessibili ai bimbi disabili
Sono iniziati i lavori per la posa dei giochi accessibili ai bimbi disabili

Il vescovo monsignor Pierantonio Tremolada ha confermato la sua visita a Montichiari. Il presule parteciperà il 18 luglio alle celebrazioni per l’anniversario della morte del beato Luigi Novarese, fondatore dei Silenziosi operai della croce che proseguono nella loro attività tra le mura della foresteria del Castello della cittadina bresciana. Il programma della giornata non è stato ancora definito, sicuramente il vescovo di Brescia farà visita alla congregazione che opera nella comunità dal 1965. Oltre a fornire assistenza ai sacerdoti in pensione della diocesi di Brescia e di quelle limitrofe, hanno formato e continuano a contribuire alla formazione di generazioni di persone diversamente abili che, con il trascorrere del tempo, hanno assunto coscienza nella loro vita. Nel frattempo, da qualche giorno, sono iniziati i lavori per l’ampliamento del parco giochi «beato don Luigi Novarese» in via Sant’Angela Merici. (...)

Leggi l’articolo integrale sul giornale in edicola

V.MOR.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1