CHIUDI
CHIUDI

25.03.2020

Investe una persona in bicicletta e fugge Ora è caccia al pirata

Il ciclista investito dall’automobilista pirata è stato portato al Civile
Il ciclista investito dall’automobilista pirata è stato portato al Civile

Il ciclista è stato investito e la bicicletta trascinata per alcuni metri. Poi, la fuga. L’investimento pirata è avvenuto ieri sera poco dopo le 19 a Comezzano e fortunatamente non ha avuto conseguenze particolarmente gravi per il ciclista. Si tratta di un uomo di 39 anni straniero che stava pedalando quando, secondo una prima ricostruzione è stato tamponato. L’impatto, in ogni caso deve essere stato piuttosto violento perchè il 39enne non ha avuto la forza di dare l’allarme e di chiedere aiuto. A farlo sono state alcune persone sopraggiunte successivamente. La centrale Areu ha quindi inviato in via Breda un’ambulanza e un’auto medica. L’intervento, inizialmente in codice rosso, è stato poi classificato in codice giallo. Il ciclista è stato portato all’Ospedale Civile di Brescia. Sul posto anche i poliziotti del distaccamento della Stradale di Iseo che si sono occupati dei rilievi e a loro sono affidate le indagini. Al momento sembrano non esserci testimoni dell’investimento. Come sempre in questi casi si cercheranno immagini dei sistemi di videosorveglianza. •

M.P.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1