CHIUDI
CHIUDI

26.11.2020

L’esecutivo dei ragazzi guarda oltre

A cinque anni dalla sua istituzione a Calcinato il Consiglio comunale dei ragazzi frutto della collaborazione tra l’Amministrazione civica e la scuola media statale Dante Alighieri, si allarga anche fuori dall’istituto diretto dalla preside Emanuela Boselli. «RITENIAMO che sia giunto il momento di avere un consigliere che rappresenti anche gli studenti di Calcinato che non frequentano l’Istituto Dante Alighieri - spiega il consigliere comunale incaricata alle Politiche Giovanili, Denise Voltolini - e per tale motivo invito gli interessati a candidarsi». Da ieri l’Amministrazione ha a disposizione una rosa di potenziali delegati che hanno aderito alla campagna inviando una e-mail. «Successivamente riceveranno, sempre via posta elettronica, il link per partecipare all’incontro online per l’effettiva votazione», conclude il consigliere Denise Voltolini. © RIPRODUZIONE RISERVATA

F.MAR.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1