CHIUDI
CHIUDI

24.09.2020

Lo spiedo prêt à porter è buono e fa del bene

Dopo mesi di stop forzato legato al lockdown, l’associazione benefica «La Sorgente» di Dello riproporrà domenica il tradizionale spiedo che, a causa delle restrizioni imposte dalle misure anti-contagio, verrà servito nella sola modalità d’asporto. Il costo per ciascuna porzione è di 10 euro ed il ricavato sarà devoluto alle opere di solidarietà. La distribuzione del piatto cucinato secondo la rigorosa ricetta bresciana, avverrà alla Cascina Toninelli di via Crstoforo Colombo nella frazione di Corticelle Pieve alle ore 12.00: per il ritiro sarà necessario indossare la mascherina. Le prenotazioni vanno inoltrate entro oggi rivolgendosi a Rosa al bar dell’oratorio di Corticelle Pieve Rosa oppure ad Agnese della Tabaccheria della frazione di Dello. In subordine è possibile contattare telefonicamente Eleonora che risponde al 3286020597 oppure ad Annarella al 3203091064. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

G.BAR.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1