CHIUDI
CHIUDI

15.12.2019 Tags: Montichiari

Natale si diverte sui trampoli

«Buskers in Christmas» protagonisti oggi a Montichiari
«Buskers in Christmas» protagonisti oggi a Montichiari

Le luci di Natale si accendono nella piazza Santa Maria nel pomeriggio, a partire dalle 14.30 fino alle 19, per l’esibizione dei «Buskers in Christmas». L'appuntamento, organizzato dalla Pro loco Città di Montichiari e patrocinato dal Comune, prevede nel corso del pomeriggio l’esibizione di un trio di trampolieri con costumi a led. In contemporanea i protagonisti dell'evento, con l'ausilio di un carro natalizio, distribuiranno caramelle a tutti i presenti con una particolare attenzione ai bambini. Tra le varie proposte targate Pro loco Città di Montichiari ci sarà anche un grande artista di strada pronto a fare divertire tutti con le sue gag e grandi doti da giocoliere. In tutto ciò non mancherà la musica, con i Pimazzoli Trio che tra uno show e l'altro animeranno il pomeriggio monteclarense. Tra l'altro, come vuole la tradizione, ci sarà spazio anche per castagne e vin brulè. «Il nostro obiettivo - ha dichiarato il presidente della Pro loco Città di Montichiari Paolo Chiarini - è quello di far divertire ed emozionare i nostri concittadini, ma soprattutto diventare, nel tempo, punto di riferimento dell’intrattenimento ludico-culturale per le province che ci circondano. Per questo motivo, per il Natale monteclarense 2019, abbiamo proposto ancora una volta dei format innovativi e spumeggianti, con l’ambizione di creare una storicità natalizia che nella nostra città non è mai stata curata più del dovuto». Infine vale la pena ricordare che l’appuntamento di oggi pomeriggio è soltanto il primo di quattro, organizzati sempre dalla Pro loco Città di Montichiari, che si susseguiranno nel corso delle festività di Natale. •

V.MOR.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1