CHIUDI
CHIUDI

01.12.2020

Pauroso schianto L’airbag salva la vita al 61enne alla guida

La parte anteriore dell’auto è andata praticamente distrutta
La parte anteriore dell’auto è andata praticamente distrutta

Momenti di apprensione nel primo pomeriggio di ieri per un 61enne di origini indiane coinvolto in un pauroso schianto avvenuto a Gambara. Erano da poco passate le 13 quando lungo la provinciale 103 che porta a Ostiano, la Peugeot 206 condotta dall’immigrato è uscita di strada finendo contro un manufatto in cemento. Scattato l’allarme sul posto sono confluite un’ambulanza del 112 di Gambara, un’automedicalizzata e l’elisoccorso che è atterrato in un campo a bordo strada. La Polizia locale di Gottolengo-Gambara si è occupata dei rilievi di legge e di regolare il traffico che è rimasto interrotto per un’ora, il tempo necessario per effettuare i soccorsi e le operazioni di recupero dell’auto. L’impatto contro un sifone che consente a una roggia per irrigua di bypassare la carreggiata è stato devastante. L’esplosione degli airbag ha probabilmente salvato la vita al 61enne trasferito con l’eliambulanza al Civile. Le sue condizioni sono gravi, ma non è in pericolo di vita. •

G.B.M.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1