CHIUDI
CHIUDI

06.12.2019 Tags: Ghedi

Pittura, foto, musica e canti Natale anticipa con un «mix»

L’inaugurazione della mostra d’arte contemporanea del «Gruppo pittrici e pittori di Ghedi e dintorni» tiene a battesimo domani alle 17 gli eventi natalizi. La rassegna, nell’auditorium della Bcc Agrobresciano in piazza Roma, potrà essere visitata fino al 22 dicembre, nei giorni festivi, dalle 12 alle 23 e dalle 16 alle 19. Alle 21, sempre domani, nella parrocchiale di Santa Maria Assunta, il «Concerto di Santa Cecilia e dell’Immacolata»: si esibisce il Corpo musicale cittadino, diretto dal maestro Paolo Civini. Protagonisti anche il Coro di voci bianche dell’Istituto comprensivo di Ghedi, guidato da Gianfranco Rocca ed Ester Belfiore, il coro «Giocanto» di Villanuova, diretto da Marilena Goffi, e il soprano Veronica Gasparini. Domenica nella saletta nella necropoli longobarda il circolo fotografico Lambda, «Obiettivo Contest» e la Proloco promuovono la mostra fotografica «Album di famiglia»: inaugurata alle 10, si potrà visitare le domeniche di dicembre (10-12). In piazza Roma alle 14,30 per i bambini «Cara Santa Lucia», un tour in centro con il Carrozzone degli artisti che, alle 17,30, propongono lo spettacolo teatrale viaggiante «Esprimi un desiderio». Dalle 16 laboratorio artistico. •

M.MO.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1