CHIUDI
CHIUDI

24.04.2019

Podisti a Pasquetta Una folla di 600 fan per la corsa dell’Avis

Il podio dei più piccoli partecipanti all’evento
Il podio dei più piccoli partecipanti all’evento

C’è stata una vera invasione di atleti e buongustai lunedì mattina a Urago d’Oglio, merito della podistica «Of e salam ai morcc en camp», che ha portato quasi 600 partecipanti alla sgambata su tre distanze organizzata dalla sezione Avis. A salutare l’evento il neo presidente avisino Andrea Ricci, e ad aggiudicarsi la gara principale (13 chilometri) tra gli uomini è stato Nasim Hamsellek, seguito da Soufiane Elaoufi e Hicham Kabir. Tra le donne si è imposta Alice Riboli, seguita da Francesca Olmi e Natalia Brignoli. Dal primo al quinto posto per i gruppi più numerosi la materna di casa con 134 bambini, il gruppo Turbo, l’Atletica Pontoglio, Ispirazione donna e il centro equestre Le Siepi. Tra i ragazzi (6 chilometri) hanno dominato Anas Hamsellek, Hassari Abdelmjid e Giulian Barbisoni, e tra le ragazze Alice Festa, Eyame Ghras e Anna Bazzardi. Infine bambine e bambini, con Viviana Bono, Emma Barbisoni e Martina Festa e Nicolò Ransenigo, Alessandro Pagani e Diego Rosina a pari merito con Marco Selleri. •

M.MA.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1