CHIUDI
CHIUDI

12.07.2020 Tags: Calcinato

«Progetto sport aperto» Il benessere dopo il virus

Si intitola «Progetto sport aperto» la campagna lanciata dal Comune di Calcinato non solo per valorizzare la pratica sportiva e il benessere psicofisico dopo la lunga fase di vita fin troppo sedentaria dovuta al lockdown, ma anche per coinvolgere le associazioni e società sportive del territorio attraverso un calendario condiviso con la popolazione riempito di corsi e attività. Le società agonistiche interessate possono aderire inviando compilato il modulo di partecipazione, scaricabile dal sito web del Comune, alla mailbox sport@comune.calcinato.bs.it indicando il tipo di attività da svolgere e la scelta dello spazio aperto da utilizzare. La partecipazione dei concittadini sarà gratuita, e le attività si svolgeranno in diversi spazi: a Calcinatello nel parco Ordine e nella scuola elementare; nel capoluogo nei giardini Rovadino e Cascina Ferri e a Ponte San Marco sulla Collina Verde e nel parco Vera. •

F.MAR.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1