CHIUDI
CHIUDI

22.10.2020

Roncadelle scopre BarbaSophia

Entra nel vivo il ciclo di incontri con gli autori promossi sul territorio della Bassa bresciana. Stasera nella Sala Consiliare di Roncadelle in via Roma, alle 20.30 il professor Matteo Saudino sarà il protagonista dell’appuntamento della rassegna «Un libro, per piacere!». L’iniziativa è scandita da una serie di approfondimenti letterari che si svolge in vari Comuni, a cura del Sistema Bibliotecario Sud Ovest Bresciano. Matteo Saudino, oltre ad essere insegnante di filosofia a Torino e autore di una serie di libri, è soprattutto il creatore del canale youtube BarbaSophia, piattaforma di divulgazione filosofica che utilizza un linguaggio anche per non esperti. Grazie all’effetto social, una materia considerata a torto un terreno esclusivo degli intellettuali è diventata a portata di tutti. Il professore sarà introdotto da Paolo Festa. L’ingresso è libero.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1