CHIUDI
CHIUDI

16.06.2019

Rudiano unita nel dolore Ultimo saluto a Doriana

Doriana Maria Serbu: 20 anni
Doriana Maria Serbu: 20 anni

Saranno il parroco don Pellegrini e un sacerdote ortodosso a celebrare domani mattina alle 10, a Rudiano, il funerale col doppio rito di Doriana Maria Serbu, la ragazza di appena vent’anni di origine rumena morta giovedì a Orzinuovi, nello scontro frontale con un camion sulla strada Provinciale 2 tra Roccafranca a Rudiano. La giovane era molto conosciuta sia nel paese di residenza, dove lavorava come barista nel Cafè del Mar, sia a Orzinuovi, dove voleva trasferirsi. «Una ragazza splendida, piena di voglia di fare - la ricorda il suo datore di lavoro Giuseppe Martinelli -. Una morte terribile che ci fa interrogare sulla sicurezza di quella strada». Una provinciale da tempo nel mirino per la sua pericolosità. •

M.MA.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1