CHIUDI
CHIUDI

09.08.2020

Sfonda la vetrina con l’auto Tanta paura, nessun ferito

La Renault Twingo ha sfondato una vetrina in via Cavallotti
La Renault Twingo ha sfondato una vetrina in via Cavallotti

Prima il rumore dell’impatto, poi il fragore dei vetri andati in frantumi. Si è sfiorata la tragedia ieri mattina attorno alle 9,30 in via Felice Cavallotti a Montichiari. Un pensionato 83enne ha improvvisamente perso il controllo della sua Renault Twingo e dopo aver sradicato uno dei paletti di protezione del marciapiedi è entrato in rotta di collisione con la vetrina di un negozio, attualmente sfitto. Fortunatamente nessuna persona è entrata nella traiettoria dell’utilitaria che viaggiava comunque a velocità molto ridotta. All’origine dello schianto ci sarebbe una disattenzione o più probabilmente un lieve malore accusato dall’anziano che comprensibilmente spaventato dopo l’incidente è stato rincuorato e soccorso dai negozianti di Cavallotti. I RILIEVI sono stati affidati agli agenti della Polizia locale di Montichiari. L’83enne se l’è cavata con un forte spavento, ma nessuna ferita. Non è stato così neccessario allertare i mezzi di soccorsi. Il proprietario dell’immobile danneggiato sarà naturalmente risarcito dall’assicurazione dell’auto. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

V.MOR.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1