CHIUDI
CHIUDI

16.07.2020

Travolto da un ramo mentre taglia un albero

Voleva tagliare da sé un albero danneggiato sabato dal maltempo, ma qualcosa è andato storto. Grave infortunio, ieri mattina a Botticino in via Marogna, per un 61enne che stava lavorando nel terreno che circonda la sua casa. L'ex militare in pensione, è rimasto schiacciato da un pesante ramo dell'albero su cui stava intervenendo. La manovra sbagliata nel corso della operazione di messa in sicurezza avrebbe potuto davvero costargli caro. A dare l'allarme è stato il figlio che stava aiutando il padre nel lavoro all'interno del fondo di loro proprietà. Sul posto, oltre a una ambulanza, è atterrato anche l'elisoccorso. L'anziano, che nell'incidente avrebbe riportato un serio trauma al bacino, è sempre rimasto cosciente durante le manovre con cui il personale sanitario lo ha stabilizzato. Il 61enne una volta caricato sull'elicottero è stato trasportato all' ospedale Civile di Brescia dove è stato ricoverato in codice rosso per le serie ferite riportate nell'incidente avvenuto intorno alle 9 di ieri mattina. •

PA.CI.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1