Brescia Mobilità investe nel futuro con la tecnologia

di Mimmo Varone
Con la campagna  abbonamenti 2021-2022, il Gruppo Brescia Mobilità ha creato un portale per l’acquisto online dei titoli di viaggio per bus e metro
Con la campagna abbonamenti 2021-2022, il Gruppo Brescia Mobilità ha creato un portale per l’acquisto online dei titoli di viaggio per bus e metro
Con la campagna  abbonamenti 2021-2022, il Gruppo Brescia Mobilità ha creato un portale per l’acquisto online dei titoli di viaggio per bus e metro
Con la campagna abbonamenti 2021-2022, il Gruppo Brescia Mobilità ha creato un portale per l’acquisto online dei titoli di viaggio per bus e metro

Cercare la rivendita dei biglietti, disporre della monetina… tutta roba del passato. Oggi viaggiare su bus e metro, ma anche sostare in un parcheggio in struttura o sulle strisce blu, a Brescia è diventata la cosa più facile di questo mondo. La tecnologia può rendere il sistema di mobilità integrato sempre più accessibile e Brescia Mobilità da tempo utilizza a piene mani quanto offre il mercato per migliorare i propri servizi. Nell’ultimo anno in particolare si è concentrata sullo sviluppo di nuove modalità di pagamento che offrono un ventaglio di opzioni ancora più ampio e completo, senza dover ricorrere per forza all’utilizzo di contanti. La scommessa è tenere il trasporto pubblico sulla frontiera dell’innovazione per rendere più sostenibile la vita in città. L’ultimo arrivato è il nuovo shop on line. (...)

Leggi l’articolo integrale sul giornale in edicola

Suggerimenti