ZONA EST

Viale Bornata, dopo il tilt dovuto allo scoppio di un tubo, tutto è tornato regolare

Molti residenti di Sant'Eufemia, San Polo e Sanpolino sono rimasti senz'acqua per una quarantina di minuti e la viabilità era stata interrotta
Lo scoppio di una tubatura in viale Bornata ha provocato rallentamenti alla circolazione
Lo scoppio di una tubatura in viale Bornata ha provocato rallentamenti alla circolazione

E' stato riaperto al traffico nella serata di mercoledì  viale Bornata,  dopo lo scoppio di una grossa tubatura che ha creato anche disservizi nell'erogazione dell'acqua per gli utenti della zona. La rottura, ieri mattina poco prima di mezzogiorno,  è stata registrata in tempo reale dalla sala telecontrollo di A2A Ciclo Idrico, nel corso della consueta attività di monitoraggio della rete.

Per poter intervenire si è reso necessario interrompere momentaneamente, tra le 12.50 e le 13.30 di ieri, l’erogazione della fornitura di acqua ad un numero limitato di utenze per un arco temporale compreso tra i dieci e i 40 minuti.  

 Disagi per la circolazione e l'erogazione dell'acqua

Sul posto erano subito intervenuti, oltre ai tecnici di A2A, anche i vigili del fuoco.   La strada era stata chiusa all'incrocio con viale Piave e via Zammarchi, con le inevitabili ripercussioni sulla viabilità. A regolare la circolazione, gli agenti della Polizia Locale.

 

Suggerimenti