commercio

Investimenti dolci, arriva a Brescia il re del cioccolato

Brescia attira nuovi investimenti commerciali
Brescia attira nuovi investimenti commerciali
Brescia attira nuovi investimenti commerciali
Brescia attira nuovi investimenti commerciali

Gesa, società che controlla i brand Cioccolatitaliani, Pizzeria Italiana Espressa e BunBurgers, prepara sei aperture di punti vendita a Milano, Torino e Brescia, che si aggiungono ai 61 già attivi, e assume 150 dipendenti nei locali ’vecchi ’ e nuovi.

La holding milanese della famiglia Ferrieri ha iniziato un percorso multibrand per diversificare l’offerta e al fianco dello storico Cioccolatitaliani, che oggi conta 49 locali in Italia e nel mondo, ha aggiunto le insegne Pizzeria Italiana Espressa e BunBurgers. In questa strategia Gesa può contare sul sostegno del fondo di private equity italo-russo MirCapital che detiene il 40% del capitale.

"Cioccolatitaliani è presente in otto paesi e porterà all’estero anche i brand legati alla pizza e agli hamburger", spiega Vincenzo Ferrieri, ceo dei tre marchi.

Suggerimenti