CHIUDI
CHIUDI

19.06.2019

A Carzago la sagra dell’oratorio

Puntuale come il caldo dell’estate, comincia domani sera la festa dell’oratorio di Carzago: stand gastronomici aperti per quattro giorni, domenica anche la mattina, e poi musica e spettacoli, area gonfiabili per i più piccoli. Nel solco delle più classiche sagre di paese. Pillole di programma: venerdì alle 21 serata di magia con Mago Merlino, sabato e domenica (alle stessa ora) musica dal vivo con i Perronegro (pop e rock) e la tribute band Effetto Modà. DA SEGNALARE anche la passeggiata nel verde di sabato pomeriggio (alle 15), i tornei di calcio e pallavolo la domenica. Non mancherà ovviamente anche lo spiedo domenicale, pronto già alle 12.30 ma solo su prenotazione (per info 335 7737661). A margine dei primi brindisi, dello sfrigolar di salamine e ribollire di casoncelli, domani sera alle 21 è in programma anche una «serata formativa» con don Renato Piovanelli, curato a Brescia.

A.GAT.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1