CHIUDI
CHIUDI

17.04.2019

C’è Vasco alla beauty farm A Fasano l’assedio dei fans

Vasco  Rossi a Villa Paradiso
Vasco Rossi a Villa Paradiso

«Good morning»: un breve saluto ai fans, nel breve video pubblicato sul profilo Instagram ieri mattina da Vasco Rossi, giunto anche quest’anno sul Garda ospite nella beauty farm di Villa Paradiso, dove è un aficionado. Film già visto durante la settimanina di «ritiro» prima del nuovo tour («Vasco Non stop Live 2019») che partirà il prossimo 26 maggio da Lignano Sabbiadoro. Cappello e occhiale d’ordinanza, il rocker trotterella a passo spedito sopra le colline di Gardone Riviera sullo sfondo della Valtenesi durante la passeggiata mattutina. Fino a Pasqua sarà come sempre immancabile delirio di ammiratori a Fasano, davanti all’hotel dove alloggia il cantante, proprio in fregio alla strada Gardesana. Già ieri mattina erano segnalati i primi bivacchi di giovani nei pressi di Villa Paradiso, tutti in attesa, chissà quando, di consumare il rito pagano dell’apertura della «finestra santa» per il selfie insieme a Vasco. Lo scorso la Polizia locale di Gardone Riviera e i carabinieri dovettero penare non poco per arginare gli ardori dei giovani (e meno giovani) fans, che irremovibili sotto una pioggia battente occupavano tutta la strada statale, chiamando ripetutamente alla finestra il loro idolo. Scene che immancabilmente si ripeteranno nel fine settimana tra code e rallentamenti generati in entrambi i sensi di marcia, con il transito regolato a senso unico alternato nel tratto davanti alla beauty farm. Ma per vedere Vasco tutto è lecito. •

L.SCA.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1