CHIUDI
CHIUDI

09.11.2019

Ecco i corsi di formazione per aspiranti dog-sitter

Prendono il via i corsi di formazione destinati alle figure di dog sitter e dog walker promossi sotto l’egida dell’istruttore Andrea Grisi. La parte teorica si svolgerà in città, al Wash Dog di piazzale Canton Mombello 4, mentre le lezioni pratiche avranno come teatro l’attrezzato centro cinofilo Doctor Dog in via Palazzo 16 a Bedizzole, da giovedì 14 novembre dalle ore 19 alle 22. Il pacchetto formativo propone approfondimenti su ogni aspetto dei rapporti tra esseri umani e animali. In particolare l’attenzione si focalizzerà sui comportamenti ed il carattere del cane, le regole sociali e di obbedienza, come comunicare con il cane, la gestione del gioco in casa e all’aperto e la risoluzione delle problematiche più comuni. Al termine del corso i partecipanti dovranno sostenere un esame finale per mettere alla prova le nozioni teoriche e pratiche acquisite durante le lezioni. Le informazioni sull’iniziativa sono consultabili sul sito www.andreagrisi.it. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1