CHIUDI
CHIUDI

03.01.2020 Tags: Lonato

Fratelli d’Italia si prepara alle elezioni di primavera

L’inaugurazione del circolo di Fratelli d’Italia di Lonato
L’inaugurazione del circolo di Fratelli d’Italia di Lonato

Fratelli d’Italia prende la rincorsa per le elezioni amministrative di primavera a Lonato, inaugurando il neonato circolo alla presenza dello storico esponente della destra camuna Diego Invernici, il senatore bresciano Giampietro Maffoni, il capodelegazione dei deputati europei Carlo Fidanza. Accanto al presidente Mirko Cominelli (molto conosciuto nella cittadina per la sua professione di parrucchiere), prendono posto l’avvocato Michele Vitello, Silvia Razzi (ambedue consiglieri comunali eletti in liste civiche), Luigi Zazzetta, Roberto Conti e Sergio Vendramini (per la parte organizzativa). Vicepresidente e responsabile giovani Andrea Crotti, responsabile segreteria Mary Anelli. A Michele Vitello e Silvia Razzi il compito di tenere i rapporti con gli altri partiti e le associazioni presenti sul territorio mentre Nicola Alberti seguirà in particolare la comunicazione. Il circolo può contare a poche settimane dal voto una sessantina di iscritti. Ora comincerà la delicata tessitura del posizionamento del centro destra e si capirà se ci sarà un unico candidato sindaco o la Lega deciderà di andare da sola. •

R.D.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1