CHIUDI
CHIUDI

19.07.2019

Il Vittoriale in notturna sotto una luce artistica

Tornano i «Notturnali» al Vittoriale di Gardone Riviera, speciali aperture serali estive con visite alla casa di D’Annunzio e al suo parco. A partire dal 27 luglio e per tutti i sabati di agosto, la dimora del Vate resterà aperta con orario prolungato di visita: i partecipanti saranno guidati dal riflesso delle luci soffuse, in un’atmosfera unica e di incomparabile fascino. La notte è forse il momento che più si addice a visitare la dimora dannunziana, la Prioria, la Nave Puglia, i viali, la piazzetta Dalmata, il Mas: grazie all’intervento di illuminotecnica artistica voluto dal presidente Giordano Bruno Guerri insieme a Regione Lombardia, Fondazione Il Vittoriale degli Italiani e A2A, luoghi e angoli più nascosti della dimora si arricchiscono della suggestione della notte, nella magia delle serate estive. I visitatori saranno accolti alle 21 per un aperitivo nei loggiati della casa del Vate. A seguire i turni di vista: 21.30, 21.40, 21,50 e 22. Informazioni e prenotazioni sul sito www.vittoriale.it. •

L.SCA.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1