CHIUDI
CHIUDI

15.02.2020

L’addio all’impiegato sempre a disposizione

Si svolgeranno questa mattina i funerali di Angiolino Polver, ricordato da molti lonatesi per essere stato per una intera vita attivo impiegato prima degli Uffici Demografici e poi del Commercio del Comune di Lonato. Pronto a risolvere i problemi del cittadino ad uno sportello che non conosceva certo internet ma piuttosto il dialogo, da ultimo impegnato nell’ufficio Inca per la pubblicità, le affissioni e i tesserini venatori. Il carattere aperto e spigliato lo aveva portato anche sul palco a presentare il «Cantafiera» e al microfono di RadioTeleGarda. A ricordarlo per il suo prezioso impegno anche il sindaco Roberto Tardani «che non possiamo dimenticare e che è continuato anche dopo che è andato in pensione». Angiolino ma più conosciuto come Alberto lascia la moglie Luisa e i figli Alessandro e Silvia. Dopo la funzione religiosa alle 10 nella Basilica di Lonato l’ultimo viaggio al tempio crematorio e quindi al cimitero di Desenzano dove riposa la madre. •

R.D.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1