CHIUDI
CHIUDI

28.10.2020 Tags: Tremosine sul Garda

Motori sotto i riflettori: il «set» è nell’alto Garda

Annalisa sul set a Campione
Annalisa sul set a Campione

L’alto Garda continua anche fuori stagione a confermarsi palcoscenico ideale per pubblicizzare i nuovi modelli delle più note case automobilistiche: sotto i riflettori stavolta la nuova Hyundai i20, di cui a Campione stanno girando lo spot, con testimonial la cantante Annalisa. Da qualche giorno la troupe si è trasferita armi e bagagli sul lungolago Olcese occupando tutto il lato a monte della strada che conduce all’ex villaggio operaio della frazione del Comune di Tremosine. Dopo un paio di giorni di grigiore assoluto contraddistinti da pioggia battente e riprese anche sul molo del lungolago, ieri mattina il set si è trasferito sulla strada Gardesana nella zona del largo dei minatori, per capirci all’intersezione con la strada della Forra e appunto sull’«ottava meraviglia del mondo», la Provinciale che si snoda scavata nella roccia, fino alla Pieve di Tremosine. Intorno alle 9 il lungolago ha iniziato ad animarsi di maestranze, tecnici, cameramen e varia umanità assortita, rifocillata per l’occasione dal catering volante di Loris, proprietario del Cuba cafè, stoicamente e orgogliosamente aperto tutto l’anno nella piazza poco distante. Tre o forse quattro i giorni di riprese dell’ennesimo prestigioso spot a costo zero per la riviera bresciana del lago, che di questi tempi è utile per il comparto turistico benacense. Non l’unico in verità negli ultimi giorni: la scorsa settimana anche la Casa di Maranello ha postato su Instagram l’immagine di una Ferrari «California» in transito dalla Forra per promuovere on line il loro programma di usato garantito. •

L.SCA.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1