CHIUDI
CHIUDI

19.11.2019

Raffica di furti e l’assessore di Polpenazze insegue i ladri

Una «batteria» di ladri (o forse più d’una) ha preso di mira Polpenazze tra mercoledì e domenica, svaligiando numerose abitazioni nelle zone meno centrali del paese, scelte per avere più vie di fuga. Dopo le prime segnalazioni, il Comune si è attivato intensificando la presenza della Polizia locale: durante uno di questi controlli, un ladro è stato visto fuggire da una casa e inseguito dall’assessore alla Sicurezza insieme agli agenti, riuscendo a dileguarsi con l’auto di un complice. Furti anche a Calvagese, dove è stata visitata dai malviventi l’abitazione del vicesindaco, che in uno sfogo sui social si è rivolto così ai ladri: «Andate a lavorare!». •>GATTA PAG 23

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1